Urgentissimo (mi serve per l'università)

« Older   Newer »
  Share  
The Heartbreak Kid
view post Posted on 15/2/2008, 17:31




raga stavolta è seria la cosa:
ma i programmi come photoshop riescono a leggere anche le immagini .svg?

nel caso si...mi potete convertire (se si può fare) questa immagine in una .gpeg o gif in modo tale che anche paint riesca a leggerla? perchè dovrei farci delle modifiche
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6...ina_formula.svg

nel caso no... se vi spiego come apportare le modifiche qualcuno di voi le potrebbe fare? (vi faccio la formula a mano e ve la scannerizzo e voi me la ritracciate = alla mia...si tratta solo di spostare qualche linea xD) mi serve per una relazione altrimenti la proffa mi caga le palle e non mi fa fare l'esame :doh:
mi affido alle vostre capacità
 
Top
Dan Devil
view post Posted on 15/2/2008, 17:41




nn si possono convertire con photoshop
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 15/2/2008, 21:45




si possono usare con photoshop? ci sta qualche merda di programma che le può sfruttare? :cry:
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 21:51
Avatar

Stella Campione

Group:
Founder
Posts:
14,819
Location:
Isernia

Status:


salvala con un latro formato
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 15/2/2008, 22:10




non cambia nulla. ti credi che non ci ho provato? con paint comunque non mi funziona
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 16/2/2008, 10:21




mo vedo un po. grazie mille
 
Top
Dan Devil
view post Posted on 16/2/2008, 14:18




prego fammi sapere cm va
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 19/2/2008, 12:51




quel programma non mi apre l'immagine. mi sa che c'è poco da fare. dani se entro oggi ti fai venire un barlume di genio e riesci a utilizzare quel formato fammi sapere che ti faccio un disegno a mano di come dovresti modificare il compsoto altrimenti la prof si pija quel composto scritto a mano e tanti cazzi -_-
 
Top
Dan Devil
view post Posted on 19/2/2008, 16:33




QUesto link potrebbe esserti utile.. ci sono una miriade di programmi che dicono di editare il formato SVG: http://www.freedownloadscenter.com/Best/svg-editor-free.html
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 19/2/2008, 21:04




adesso provo un po e ti faccio sapere come è andata. grazie mille
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 19/2/2008, 21:54




dani ti devo un favore enorme, chiedimi qualsiasi cosa (tranne soldi perchè ne ho pochi xD) che posso fare e la farò. mi hai parato il culo nel vero senso della parola, sono riuscito a modificare l'immagine e adesso è tutto ok. ad essere sincero mi faceva star male il pensiero che dopo aver fatto un culo quadrato a fare le relazioni a pc tutte per bene con tutte le formule, i paroloni in italiano, impaginazione ecc mi trovavo con un'immagine fatta con la penna nera -_- xD
 
Top
Dan Devil
view post Posted on 19/2/2008, 22:16




Bene sn contento!! Figurati non mi devi niente ^^
 
Top
The Heartbreak Kid
view post Posted on 19/2/2008, 22:32




perfetto allora.
ps: non so come son le regole in queste sezioni grafiche comunque se si deve chiudere puoi farlo ;)
 
Top
Dan Devil
view post Posted on 19/2/2008, 22:40




Giusto, chiudo. :)
 
Top
14 replies since 15/2/2008, 17:31   108 views
  Share